L’azienda Sasso Michele nasce nel 1978 da un’idea di Michele Sasso con lo scopo di creare un’azienda in grado di offrire diversi servizi nel campo delle opere edili con un occhio di riguardo a quelli che sono i lavori stradali.
Nel 2004, insieme ai membri della sua famiglia, il Signor Michele ha diversificato i settori in cui operava, concentrandosi sull’ambiante. Ed è così che nasce la discarica di rifiuti inerti “Ex 2A” e successivamente un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi. Senza mai tralasciare le esigenze del territorio, l’azienda ha pensato anche a sistemi di trasporto ad alta tecnologia come i cassoni scarrabili. Nello stesso anno l’azienda ottiene la certificazione ambientale ISO 14001.
Con il trascorrere degli anni, esattamente nel 2012 l’azienda cresce e con questa la necessità di costituire la società Michele Sasso s.r.l. che assorbe la ditta individuale mantenendo comunque come socio unico ed amministratore il Signor Michele nonché artefice del gruppo.
Nel 2013 l’azienda ottiene la marcatura CE per prodotti di propria costruzione, derivanti da attività di recupero. In questo modo Michele Sasso s.r.l raggiunge un altro obiettivo affermandosi come unici nel settore e commercializzando liberamente i prodotti nel mercato europeo. Inoltre, dal recupero, doneremo nuova vita al materiale attraverso il suo trattamento, trasformandolo in elementi che possono essere immessi nuovamente sul mercato.
Nel 2019 la nostra attività si espande anche per quello che concerne la produzione di asfalto a freddo, utile per effettuare i ripristini stradali.
Lavoriamo con Amministrazioni Pubbliche e Privati e Industria, nelle provincie di Brindisi, Taranto e Lecce. La squadra è formata da dieci persone tra operai, impiegati e collaboratori. Restiamo comunque aperti per altre innovazioni.
Sede
Contrada Argentone, snc
72024 Oria (BR)
Recapiti